Modulistica fabbricati e terreni
La concessione della coltivazione dei terreni (pascolo, sfalcio, orto, .....) o di utilizzo di fabbricati viene assegnata dall’Azienda forestale Trento-Sopramonte, a seguito di avvisi pubblici, nel rispetto della disciplina civilistica dei contratti agrari, della disciplina pubblica per la concessione di immobili di proprietà pubblica e delle norme forestali aziendali rinvenibili nei pertinenti regolamenti (apre il link in una nuova finestra).
Rispetto alle norme forestali aziendali, sono da tenere in considerazione le seguente fattispecie cui sono dedicate norme particolari:
1. la concessione in uso a privati di terreni con finalità d'uso diverse da quelle agro-silvo-pastorali che segue i seguenti criteri (apre il link in una nuova finestra);
2. la concessione in uso di edifici non utilizzati per scopi agricoli, zootecnici o silvo-pastorali che è disciplinata dal relativo regolamento (apre il link in una nuova finestra);
2. la concessione degli orti e dei terreni collocati nelle località “Brusadi” e “Prà de Malga” della frazione di Vigo Meano del C.C. di Meano che viene assegnata da parte dell’Azienda forestale Trento-Sopramonte, tramite la Circoscrizione di Meano che provvede a raccogliere e vagliare le richieste di coltivazione inoltrate dagli interessati secondo l'apposito Regolamento (apre il link in una nuova finestra) a seguito di avviso pubblico.
3. la concessione in uso temporaneo della baita Malghet che è prenotabile a giornata secondo le modalità indicate qui (apre il link in una nuova finestra).
Per informazioni e contatti rivolgersi a:
segreteria dell'Azienda forestale in via Maso Smalz 3 - Trento
telefono 0461.889740
mail: info@aziendaforestale.tn.it