Baite
            
    
    
    		Piccole strutture di proprietà del Comune di Trento, gestite dall'Azienda forestale che vengono date in concessione ad associazionismo locale o per uso pubblico
            
    
    
    Edificio situato sulle pendici del monte Marzola, di proprietà del Comune di Trento.Da Povo si sale al passo Cimirlo e proseguendo sulla strada per Maranza dalla località Castelet si sale fino in località Fontana dei Gai a quota 1112 metri. E' costituita da un corpo principale disposto su due piani. Per ulteriori informazioni visitare il sito (apre il link in una nuova finestra) o contattare l'Associazione Culturale GLOW ETS all'indirizzo e-mail fontanadeigai@glow.earth e/o al numero di telefono 353.4800097
            
    
    
    Edificio situato sulle pendici del monte Bondone,di proprietà dell'ASUC Amministrazione Separata Usi Civici, gestito dall'Azienda forestale ed affidato in concessione ad associazionismo locale e/o per utilizzo pubblico.
            
    
    
    Edifici di antica origine di proprietà dell’ASUC Amministrazione Separata Usi Civici di Sopramonte gestita dall'Azienda forestale ed affidata in concessione pluriennale a terzi.
            
    
    
    La Baita Malghet è disponibile per la prenotazione.
            
    
    
    Edificio situato sulle pendici del monte Bondone,di proprietà del Comune di Trento, gestito dall'Azienda forestale ed affidato in concessione ad associazionismo locale e/o per utilizzo pubblico.
            
    
    
    Edificio situato sulle pendici del monte Vigolana o Scanuppia, di proprietà del Comune di Trento, gestito dall'Azienda forestale ed affidato in concessione ad associazionismo locale per utilizzo pubblico.
            
    
    
    Edificio situato nei boschi dei versanti del monte Corno a nord-est di Trento, di proprietà del Comune di Trento, gestito dall'Azienda forestale ed affidato ad associazionismo locale ad uso pubblico.