Ti trovi in:

Home » Azienda forestale » Organi » Commissione amministratrice

Commissione amministratrice

di Mercoledì, 24 Novembre 2021 - Ultima modifica: Venerdì, 21 Novembre 2025

La Commissione amministratrice  sovrintende l'Azienda forestale ed è composta da cinque a sette membri in possesso dei requisiti per la convalida a Consigliere Comunale. La Commissione dura in carica sino al rinnovo del Consiglio comunale. Non possono far parte della Commissione i membri dell'Assemblea.

Attualmente la Commissione amministratrice è composta da sette membri compreso il presidente, quattro nominati dal Comune di Trento e tre dall'A.S.U.C. di Sopramonte.

Membri di nomina del Sindaco del Comune di Trento:

- DEMOZZI FEDERICO (Presidente)

- BURATTI ALESSIA

- CIAGHI LAURA

- MAURINA CLAUDIO

Membri nominati dall'A.S.U.C. di Sopramonte:

- BROLL IVAN (Vicepresidente)

- CAPPELLETTI CHRISTIAN

- NARDELLI SANDRO

Competenze

La Commissione amministratrice, nel rispetto degli indirizzi generali approvati dall'Assemblea e delle attribuzioni del Direttore svolge attività di programmazione, controllo e di alta amministrazione, ha responsabilità della tutela, della gestione economica e patrimoniale e dello sviluppo delle risorse in gestione all'Azienda forestale. La Commissione svolge inoltre le funzioni previste all'articolo 10 dello Statuto della Azienda forestale di Trento e Sopramonte. La Commissione è convocata dal Presidente che forma l'ordine del giorno e presiede le sedute. Alle sedute interviene anche il direttore con funzioni di segretario senza diritto di voto.

Data di inizio mandato
17/11/2025
Modalità di ricevimento

Le riunioni della Commissione amministratrice si svolgono nella sede dell'Azienda in via del Maso Smalz n. 3 a Trento.

Per contatti: Segreteria - Azienda forestale

telefono 0461.889740

indirizzo posta elettronica: info@aziendaforestale.tn.it

indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.aziendaforestale.tn.it