Commissione amministratrice
La Commissione amministratrice sovrintende l'Azienda forestale ed è composta da cinque a sette membri in possesso dei requisiti per la convalida a Consigliere Comunale. La Commissione dura in carica sino al rinnovo del Consiglio comunale. Non possono far parte della Commissione i membri dell'Assemblea.
Attualmente la Commissione amministratrice è composta da sette membri compreso il presidente, quattro nominati dal Comune di Trento e tre dall'A.S.U.C. di Sopramonte.
Membri di nomina del Sindaco del Comune di Trento:
- BURATTI ALESSIA (Presidente)
- DEGASPERI PIERGIORGIO
- TONINA ALESSANDRO
- VISCONTI PAOLO
Membri nominati dall'A.S.U.C. di Sopramonte:
- NARDELLI SANDRO (Vice Presidente)
- BROLL IVAN
- NARDELLI OLIVIO
La Commissione amministratrice, nel rispetto degli indirizzi generali approvati dall'Assemblea e delle attribuzioni del Direttore svolge attività di programmazione, controllo e di alta amministrazione, ha responsabilità della tutela, della gestione economica e patrimoniale e dello sviluppo delle risorse in gestione all'Azienda forestale. La Commissione svolge inoltre le funzioni previste all'articolo 10 dello Statuto della Azienda forestale di Trento e Sopramonte. La Commissione è convocata dal Presidente che forma l'ordine del giorno e presiede le sedute. Alle sedute interviene anche il direttore con funzioni di segretario senza diritto di voto.
Le riunioni della Commissione amministratrice si svolgono nella sede dell'Azienda in via del Maso Smalz n. 3 a Trento.
Per contatti: Segreteria - Azienda forestale
telefono 0461.889740
indirizzo posta elettronica: info@aziendaforestale.tn.it
indirizzo di posta elettronica certificata: info@pec.aziendaforestale.tn.it