Ti trovi in:

Home » Strutture gestite » Malghe

Malghe

di Martedì, 19 Giugno 2012
Immagine decorativa

La conservazione del pascolo e la fienagione sono i lavori che giustificano la permanenza dell'agricoltore sulla montagna e gli assegnano una funzione rilevante nella tutela e manutenzione del territorio alpino. L'Azienda forestale dispone di strutture dedicate a questa funzione e le concede in affido per un'attività non solo tradizionale ma che possa garantire continuità del lavoro in tutto l'arco dell'anno. 

Immagine decorativa

Struttura adibita ad agriturismo ed attività zootecnica, situata sulle pendici del monte Bondone, di proprietà dell'ASUC Amministrazione Separata Usi Civici di Sopramonte, gestita dall'Azienda forestale ed affidata in concessione a privati.

Di recente tramite asta pubblica è stata concessa a privati, di seguito i riferimenti:

Società Agricola Semplice Dallapè

Immagine decorativa

Struttura adibita ad agriturismo ed attività zootecnica, situata sulle pendici del monte Bondone, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale ed affidata in concessione a privati.

Dal 1 agosto 2017  al 31 dicembre 2023 è in concessione all' Azienda agricola e agrituristica  - AgriNatur Casa Miramonte di Abram Giancarlo con certificazione biologica  

Recapito telefonico e fax:  0463 - 880575 -  Cellulare   340 - 5342112

E-mail:  giancarlo@abram.it