Ti trovi in:

Home » Strutture gestite » Altre strutture

Altre strutture

di Giovedì, 20 Dicembre 2012
Immagine decorativa

Strutture di riferimento per gli abitanti, gruppi e associazioni delle Circoscrizioni del Comune di Trento. Sono manufatti con funzione di appoggio logistico per manifestazioni, eventi o feste campestri e spesso sono realizzati in un contesto di parco con spazi dedicati al verde.

Immagine decorativa

Edificio situato sulle pendici del monte Marzola, di proprietà del Comune di Trento, gestito dall'Azienda forestale ed affidato in concessione ad associazionismo locale e/o per utilizzo pubblico. 

Immagine decorativa

Struttura aziendale, situata sulle pendici del monte Marzola, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale e concesso a terzi per l'attività di rifugio escursionistico.

Immagine decorativa

Osservatorio astronomico situato nella conca delle Viote del Monte Bondone, di proprietà dell'ASUC Amministrazione Separata Usi Civici, gestito dall'Azienda forestale ed affidato in concessione al Museo delle Scienze di Trento.

Immagine decorativa

Struttura aziendale, situata sulle pendici del monte Bondone, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale come deposito, piazzale di lavorazione e punto di riferimento per i lavori nella zona del Bondone.

Immagine decorativa

Struttura adibita a bar, situata nell'omonima località sulle pendici del monte Bondone, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale ed affidata in concessione a privati.

Immagine decorativa

Struttura militare ristrutturata nell'anno 2011 dall'Azienda forestale che viene concessa per uso pubblico e all'associazionismo locale.

Immagine decorativa

Tettoia situata in località Campel poco a monte dell'abitato di Villamontagna, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale  ad uso pubblico.

Immagine decorativa

Tettoia situata in località Poze, nell'omonimo parco, poco a monte dell'abitato di Sardagna, di proprietà del Comune di Trento, gestita dall'Azienda forestale ad uso pubblico.

Immagine decorativa

Tettoia situata in località Comuni nei pressi dell'abitato di Romagnano, di proprietà del Comune di Trento, gestito dall'Azienda forestale ed affidato ad uso pubblico.