Ti trovi in:

Home » Documenti » Regolamenti » Area A - amministrazione

Area A - amministrazione

di Mercoledì, 22 Agosto 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Aprile 2015
Immagine decorativa

Questa sezione riguarda i regolamenti di funzionamento ed istituzionali dell’Azienda forestale.

Immagine decorativa

Il regolamento disciplina il rapporto con l'Azienda forestale Trento - Sopramonte, fatta salva la normativa dei regolamenti speciali, derivante da leggi speciali.

Immagine decorativa

Il regolamento di contabilità disciplina le norme relative alle competenze specifiche dei soggetti dell’Azienda preposti alla programmazione, adozione ed attuazione dei provvedimenti di gestione che hanno carattere finanziario e contabile, in armonia con le disposizioni dell’ordinamento delle autonomie locali, delle leggi e delle varie norme vigenti in materia e dello statuto.

Immagine decorativa

Il presente Regolamento disciplina le modalità di assunzione sia per il personale con contratto di lavoro a tempo determinato che per quello a tempo indeterminato.

Immagine decorativa

Il presente Regolamento disciplina lo svolgimento del servizio di custodia forestale.

Immagine decorativa

Il presente Regolamento identifica i tipi di dati sensibili e giudiziari e le operazioni eseguibili da parte dell’Azienda nello svolgimento delle proprie funzioni istituzionali.

Immagine decorativa

Il regolamento disciplina il procedimento amministrativo ed il relativo esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi.